Diffusione a zone e Confinamento sonoro

Diffusione a Zone

Sonus con questo sistema propone un nuovo concetto di diffusione audio e luce integrati: la diffusione a zone.

Con i nostri prodotti è possibile suddividere una certa area in zone, in modo di avere un controllo sulla singola zona, dalla regolazione del volume audio alla scelta del brano musicale, dal colore della luce alla regolazione della sua intensità, o volendo a nessuna di queste.

Confinamento Sonoro

Un’ulteriore possibilità è quella di confinare l’audio delle varie zone create all’interno delle stesse. Questa configurazione richiede l’uso di un maggior numero di apparecchi i quali, grazie alla tecnologia Line Array, fondono le loro emissioni divenendo sempre più direttivi all’aumentare delle unità

Per avere un’idea di confinamento sonoro prendiamo ad esempio una zona con un tavolo di 100×100 cm con 4 persone sedute sui 4 lati.
Amb-2---2-nano

Per sonorizzare questa zona sono sufficienti 2 apparecchi, se desideriamo anche un completo ed efficacissimo confinamento sonoro avremo bisogno di comporre un array di circa 110 cm. (quindi con 10Nano), in questo modo il suono sarà circoscritto al tavolo e ai suoi ospiti.

Se desiderassimo avere anche la luce dovremmo comporre l’array con 6 Nano e 4 NanoLum, più che sufficienti per avere la corretta illuminazione sul tavolo.

Applicazioni

Locali: Pub, Club, Ristoranti, Bar, Discoteche- Privée, Spa (musicoterapia-cromoterapia), ecc.

Scriveteci per avere una consulenza sulle possibili configurazioni del vostro allestimento.