Teatro, Musical, Danza

Il teatro, con le sue molteplici forme di spettacolo, è stato il primo settore di interesse della Sonus ed ha permesso alla società di acquisire, nel corso degli anni, clienti affezionati e soddisfatti del servizio loro offerto.
Una delle principali esigenze è infatti quella di amplificare spettacoli teatrali in prosa, di danza e soprattutto musical rendendo l’ascolto naturale e gradevole, mai aggressivo, di avere una gestione che permetta di soddisfare i gusti sonori sempre più raffinati di artisti, registi, produzioni e compagnie. Questo richiede oggi conoscenze specifiche, aggiornamenti costanti, un’elevata qualità del materiale impiegato, il suo perfetto assemblaggio e funzionamento, personale tecnico sensibile e qualificato.
Attualmente non è pensabile, ad esempio, gestire sistemi di radiomicrofoni senza una pianificazione delle frequenze da utilizzare, senza l’ausilio di hardware e software di controllo, così come occorre un’adeguata preparazione per riuscire a posizionare le capsule microfoniche, in modo da renderle sicure ed invisibili anche ad una ripresa televisiva.
Per queste ed altre esigenze il magazzino della società è fornito di apparecchi delle migliori marche, il materiale è sottoposto costantemente a routine di verifica e manutenzione in modo da assicurare sempre massima affidabilità e perfetto funzionamento.
Sonus è in grado di noleggiarvi il materiale audio di cui avete bisogno, oppure di seguirvi in ogni fase della vostra produzione: dalla progettazione al dimensionamento degli spazi e degli impianti, alla scelta degli apparecchi più idonei, all’allestimento vero e proprio, indicando o fornendo tutto il personale necessario, sound-designer e tecnici dalla provata esperienza e professionalità.
Molte produzioni si affidano alla nostra esperienza ed altre se ne aggiungono, sempre con grande soddisfazione.

Portfolio: TEATRO, MUSICAL, DANZA