Pannelli fonoassorbenti

Per un’acustica ottimale, in ogni contesto

La soluzione perfetta per creare il miglior comfort acustico in ogni tipo di ambiente. I nostri pannelli fonoassorbenti sono il connubio tra uno strumento di correzione acustica e una soluzione di interior design. Ideali in abitazioni, uffici, ristoranti, locali e palestre, si integrano con eleganza in ogni tipo di spazio.

Facili da installare, grazie alla loro gamma completa di accessori si possono montare su soffitti, controsoffitti e pareti.I pannelli Fonomobil hanno comode ruote munite di blocco e si possono spostare con facilità; sono molto utili come separè per dividere e distanziare le persone, quindi perfetti per contrastare l’emergenza Covid-19.

I pannelli fonoassorbenti sono disponibili ricoperti in stoffa (con colori in tinta unita) o in materiale microforato (Mesh), su cui si può stampare una foto o un disegno, su uno o entrambi i lati.

Resistenti e facili da pulire, si distinguono per la loro durabilità estrema.

Tipologie disponibili

Fonomobil

Fonomobil

I pannelli modulari sono l’ideale per creare in pochi secondi degli angoli acusticamente perfetti, con un tocco di colore.

Indicati per eventi come riunioni e conference call, aumentano considerevolmente l’intelligibilità del parlato. Sono molto facili da spostare e si possono affiancare per creare gli spazi desiderati.

La base è girevole e a scomparsa, con piedini o ruote regolabili per adattare i pannelli anche a pavimenti antichi o sconnessi. Lo spessore di soli 4 cm li rende poco ingombranti e facili da riporre, anche in spazi limitati.

Realizzati con Pet riciclato, acciaio e materiali compatibili con l’ambiente.

Pannelli con struttura portante in acciaio H 195 x L 80 x P 4,5 Cm del peso di 15 KG

Wall

Pannelli fonoassorbenti a parete da comporre con colori o foto, ideali per ottenere un comfort acustico ottimale. Sono realizzati in diverse dimensioni e si possono inserire in ogni contesto.

Grazie agli accessori il montaggio è semplice e veloce. Il modello 59,5×59,5 cm si può montare anche su soffitti o controsoffitti.

Misure: H 59,50 x L 59,50 x P 4,5 Cm / H 195 x L 80 x P 4,5 Cm

fonowall
fonoceiling

Ceiling

I pannelli da installazione a soffitto si possono usare in due configurazioni – a isola (montaggio in orizzontale) o baffle (montaggio in verticale). Consigliati per un trattamento acustico accurato di spazi molto riverberanti, si possono personalizzare con colori o foto. Grazie agli accessori, il montaggio è semplice e veloce.

Misure: H 50 x L 100 x P 4,5 Cm / H 65x L 120 x P 4,5 Cm / H100 x L 200 x P 4,5 Cm